Si è laureata in Giurisprudenza, presso l’Università degli Studi di Torino, discutendo una tesi in procedura penale, in materia di tutela degli interessi collettivi nel processo penale.
È iscritta all’Ordine degli avvocati di Torino ed esercita la professione di avvocata presso lo studio Enrichens-Caffaratti dall’anno 2002, occupandosi prevalentemente di diritto amministrativo e di diritto civile.
In particolare, patrocina cause avanti l’autorità giudiziaria amministrativa, in materia di appalti, di urbanistica, di edilizia, di concorsi pubblici e di pubblico impiego, in favore di soggetti privati e di enti pubblici territoriali.
Svolge altresì attività di assistenza e di consulenza in materia amministrativa, occupandosi della redazione di pareri legali in materia di urbanistica, di edilizia e di appalti, nonché della redazione di atti di convenzione tra imprese private e pubbliche amministrazioni, per la realizzazione e la gestione di opere e di servizi pubblici.
In materia civilistica segue procedimenti aventi ad oggetto, in particolare, le controversie in materia di esecuzione dei contratti di appalto, di tutela dei diritti di credito, di risarcimento dei danni e di diritto di famiglia.

Lingue: inglese e francese.

Per contattarla:

Email: ale.mollo@tiscali.it
Tel:  011 745421
Fax:  011 745421